La ditta GNG Colorlegno di Marelli Domenico ti garantisce lavori di verniciatura e sverniciatura a regola d’arte nel comune di Castegnato, in provincia di Brescia. Grazie al nostro esperto supporto avrai la possibilità di rinnovare qualunque mobile o serramento in legno, tramite passaggi fondamentali, alla fine dei quali riceverai un oggetto totalmente restaurato.
Verniciatura
I nostri esperti provvedono anche all’applicazione di splendidi effetti di verniciatura del legno, secondo le tue richieste, mantenendo coerenza con l’aspetto originale del mobile.
La ditta di Castegnato esegue trattamenti di verniciatura su mobili, serramenti e infissi, sia nuovi che sverniciati. Ti consentiamo di usufruire di un’ampia gamma di effetti di verniciatura su legno, tra le quali: effetto marmo, decapato, anticato, effetto foglia oro, shabby chic e molto altro.
La verniciatura viene eseguita sia manualmente che meccanicamente mediante pistole spray o elettrostatiche, utilizzando vernici ecologiche. Tra le diverse mani di vernice attuiamo una fase di essiccamento. Affidati al nostro staff per individuare l’effetto di verniciatura che più si adatta al tuo gusto e alle tue esigenze.
Interventi di sverniciatura
La GNG Colorlegno esegue interventi di sverniciatura per serramenti, mobili di arredo, arredi per negozi, cucine e molto altro. L’operazione di sverniciatura ha lo scopo di rimuovere dalla superficie dell’oggetto i residui di vecchie vernici o di altre sostanze, così da prepararla per i successivi trattamenti, che si tratti di verniciatura, laccatura, smaltatura ecc. Da ciò si evince come la sverniciatura del legno sia una fase obbligatoria per poter rinnovare il legno: la tecnica adoperata dalla ditta per ottenere la rimozione dei residui si avvale di soda caustica diluita in acqua e prodotti specifici che non aggrediscono il legno.