Tecniche antiche appartenenti al mondo dell'artigianato

Restauro & rinnovo mobilio

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

A Castegnato, in provincia di Brescia, la GNG Colorlegno di Marelli Domenico rinnova i tuoi mobili con tecniche di restauro all’avanguardia e personale altamente qualificato. Il restauro consente di far rivivere la forma e le tonalità originarie degli arredamenti usurati, senza alterarne la struttura originale.

Affidaci i tuoi oggetti: saremo in grado di rinnovarli totalmente, a prescindere dal legno e dall’antichità, sfruttando la lunga esperienza accumulata nel corso di oltre 20 anni di attività. 

Rinnovo mobilio

La ditta bresciana è leader presso il comune di Castegnato per quanto concerne il rinnovamento di arredamenti e serramenti: sfruttiamo le migliori tecniche di restauro, nonché materiali e metodi di lavorazione che appartengono alla cultura e alla tradizione dell’artigianato, in opposizione alle procedure seriali industriali che privano l’oggetto di una propria identità, trattandolo semplicemente come un numero. L’operazione di ripristino viene effettuata a mano con prodotti che non aggrediscono il legno.